intrattenimento-online.com

La geniale sdraio con il buco… per leggere anche a pancia in giù!

I lettori più accaniti quest’estate potranno usufruire di una nuova e particolare sdraio. Un pratico buco per il viso consente infatti di leggere anche a pancia in giù.

Avete presente quel momento in cui siete sdraiati al sole a godervi finalmente la lettura che avete programmato per tutto l’anno? Cambiate spesso posizione sulla sdraio in modo da raggiungere, in men che non si dica, un’abbronzatura uniforme da sfoggiare al rientro dalle vacanze. Come saprete, c’è una parte decisamente poco pratica: il relax va in crisi quando dovete girarvi per non lasciare la schiena in bianco. La posizione non è certo la più comoda per tenere in mano un libro. Tuttavia, un nuovo acquisto consigliato per l’estate vi permetterà di risolvere finalmente questo enorme problema.

Come? Grazie ad un particolare tipo di sdraio che trovate subito su Amazon USA! Sul sito italiano non è disponibile, ma potrebbe arrivare dopo la scrittura del presente articolo (meglio tenere d’occhio il link associato all’immagine qui sotto!).

Pubblicità
Translate »